iten

Nata a Venezia nel 1972, ottiene un diploma presso il conservatorio musicale Pollini di Padova e poi quello di maturità classica presso Liceo R. Franchetti di Mestre.
Consegue la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 1998.
Superato l’esame di Avvocatura presso la Corte d’Appello di Venezia, è abilitata all’esercizio della professione forense dal 2001.
Dopo una lunga esperienza professionale come avvocato d’azienda presso le Assicurazioni Generali s.p.a., dove matura una solida competenza nel settore del diritto assicurativo e dell’infortunistica, apre nel 2008 lo Studio legale Gnata.
Sviluppa le attività dello studio estendendole a molte altre materie nell’ambito civilistico, in particolare al diritto di famiglia.
Ricopre il ruolo di Amministratore di sostegno su nomina del Tribunale di Venezia.
E’ Gestore della crisi da sovraindebitamento, iscritta all’Organismo di Composizione della Crisi presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia.
Sposata e madre di due figli, mette quotidianamente a disposizione la passione per il proprio lavoro e le sue comprovate competenze per offrire ai suoi clienti una completa assistenza giudiziale e stragiudiziale, fornendo loro gli strumenti necessari per una tutela giuridica completa.

© 2019 Studio Legale Gnata - P.Iva 03873970275 Designed By Rapidweb.it

Cerca