041-5702953 legale@studiognata.it

Dalla parte
delle persone,
prima di tutto.

Fondato nel 2009, lo Studio Legale Gnata di Mirano (Venezia), è una solida realtà professionale operativa in diverse aree del diritto civile.
La consolidata esperienza, unitamente ad una filosofia improntata all’ascolto e alla comprensione delle più svariate esigenze della Clientela, consentono di fornire un’assistenza giudiziale e stragiudiziale completa, tesa al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il tutto in un’ottica di continuo dialogo, confronto e reciproca fiducia. L’utilizzo di strumenti informatici all’avanguardia è, inoltre, garanzia al contempo di precisione, velocità e tutela della riservatezza.
Lo Studio Legale è organizzato affinché, all’occorrenza e su richiesta della Clientela, possa avvalersi dell’opera di professionisti esperti in materia fiscale e tributaria, consulenti tecnici nelle varie specialità, in discipline riferite e/o riferibili alle questioni legali in trattazione.

Aree di specializzazione

Diritto di famiglia

Lo Studio mette a disposizione tutta la sua comprovata esperienza e la sensibilità che la trattazione di tale materia richiede, per assistere la Clientela nel Diritto di famiglia.

Scopri di più

Successione

Lo Studio Legale assiste il Cliente in tutte le delicate fasi che la perdita di un proprio caro impone di affrontare, talvolta sfocianti in veri e propri contenziosi.

Scopri di più

Amministratore di sostegno

strumento di tutela nato per proteggere quelle persone in una condizione di fragilità tale da non permettere loro di curare autonomamente i propri interessi personali o patrimoniali.

Scopri di più

Sovraindebitamento

Strumenti per quelle persone che, fortemente indebitate, necessitino di accedere a meccanismi di composizione della crisi per sbloccare la situazione di grave insolvenza in cui si trovano.

Scopri di più

Altre aree di intervento

Scopri di più

Contatti

Studio Legale Gnata

Via Villafranca, 17/2
30035 Mirano (VE)

Contatti