041-5702953 legale@studiognata.it

Diritto del lavoro e della previdenza

 

Lo Studio Gnata si occupa di tutelare i diritti dei lavori o dei pensionati mediante un proficuo rapporto con l’INPS o le Casse di Previdenza a cui accedono i professionisti. Guidiamo i lavoratori in tutte le tappe dell’iter: dal riconoscimento dell’invalidità, alla tutela dei crediti lavorativi o pensionistici e molto altro.

Tutela dei crediti lavorativi e pensionistici

Lo Studio Gnata, nella sua sede di Mirano, assiste i lavoratori e i pensionati occupandosi di tutto ciò che riguarda il diritto pensionistico e la relativa tutela dei soggetti coinvolti.
L’attività dello Studio si esplica mediante ricorsi alla Corte dei Conti e la difesa del cliente in fase giudiziale e nel corso dell’intero iter.

Contenzioso INPS

Lo Studio Gnata assiste lavoratori e pensionati nell’esercizio dei propri diritti rispetto a enti di previdenza pubblici e privati: INPS oppure le Casse di previdenza dei professionisti.
Assistiamo i lavoratori nell’operazione di riconoscimento di invalidità, in caso di handicap gravi, in caso di malattia per cause di servizio, rendite, infortuni, esposizione a sostanze tossiche e molto altro.

Nel caso aveste bisogno di ulteriori informazioni relative ai servizi legali da noi offerti

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Contatti

Lo Studio è organizzato affinché - all’occorrenza e su richiesta della Clientela - possa avvalersi dell’opera di professionisti esperti in materia fiscale e tributaria, consulenti tecnici nelle varie specialità, in discipline riferite e/o riferibili alle questioni legali in trattazione.

Studio Legale Gnata

Via Villafranca, 17/2
30035 Mirano (VE)

Contatti